Visitatori in 24 ore: 6’240 416 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 414
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’477 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Un tè
Impressioni
sa d'oriente e di spezie quel rumore silente e assordante
non sorride l'abbraccio passato al setaccio alle due!
c'è una vetrata grande, grande come il tuo sorriso spento
(chi tace, tace, tace, tace...)
non ci sono copricapi che nascondono ritratti
ricorda l'Assiria e Babilonia
(accogli, accogli, accogli...)
tra le vie di Izmir ho fatto due passi in avanti
tigri e leoni sembravano salutarmi e sorridere
intanto più in là si scopriva il deserto
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«La millenaria civiltà Assiro- Babilonese distrutta. Tremila anni di storia divenuti sabbia del deserto. Fra poco, se non ora, le antiche citta saranno abitati dagli animali (feroci) e da uomini primitivi che disdegnano la bellezza, l'arte e lo studio e l'evoluzione del futuro. Versi apprezzati!»
«di rado passo di qui, dove il percorso non mi è più noto... contento d'inciampare per l'ennesima volta, rimanendo in piedi, in una delle solite, solide radici!»
«quasi rabbia sgorga da questi versi! una rabbia che sale a mano a mano! civiltà che non hanno più neanche diritto al loro sacro passato! e su tutto assordante, crudelmente inaccettabile il silenzio!»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11844 letture)