Visitatori in 24 ore: 6’361
430 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 428
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’526Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: bludragonseeker - Antonella Dadone - Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago
♦ Pierfrancesco Roberti ♦ Bruno Leopardi | |
_
 |
Maggio 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Ricordi...
La mente leggera vola
coniugandosi al passato...
Rimembra angoli d'innocenza,
singoli, rari pezzi unici di valore
nella mia scarsa, preziosa collezione.
Mentre...
Eccomi ora intento,
con un bimbo a giocare...
E senza render conto al tempo,
con la di lui felicità,
mi riprendo l'infanzia mia, rubata. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
«Giocate sempre con i bambini, abbiate sempre comprensione, donate loro tempo ed attenzione, una carezza, un sorriso, siano essi nipoti, figli Vostri o di Amici... Questo è l'unico metodo per non invecchiare dentro e non propagare il male da noi sofferto in passato.» |
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|