Visitatori in 24 ore: 6’579 393 persone sono online
1 autore online Lettori online: 392
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’483 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Il più grande ostacolo nel comunicare ce lo portiamo dentro, è il nostro orgoglio. (Andrea Gasparino) Come sarebbe utile e anche confortante riuscire a parlarsi con semplicità e spontaneità, anche dopo un alterco, e risanare in tal modo ferite che ci hanno fatto male, ma che in fondo non erano poi così profonde da non poter essere guarite, mettendo da parte l'orgoglio.»
Inserita il 08/11/2016
Barriere
Riflessioni
L'uno di fronte all'altro
ci parliamo
ma distorte
giungono alle orecchie
e attutite
le parole.
Tendiamo innanzi le mani
a cercare l'abbraccio che risolve.
Una fredda lastra di cristallo
ci divide.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.