eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«La mia interpretazione del "vuoto", come l'incapacità di essere sé stessi nella vita. La biondina mi salvò dal tragico errore d'una unione "regolare" infelice. L'omaggio alle convenienze comuni non dovrebbe mai tarpar le ali inducendo a compromessi assurdi. Assai meglio il vuoto sociale attorno, purché sopravviva la ns. "pienezza" interiore, a mio avviso preferibile a tanta gente straniante, di cui in fondo non c'importi più nulla, né a loro di noi... e ciò solo, appunto, per borghese pragmatismo.»
Commenti di altri autori:
«« pienamente con la tua nota, Fè... indice di un coraggio non comune... La poesia l'ho trovata molto bella e descrittiva... c'e' un tuo pezzo di vita dentro, molto commovente. I miei...»
«e poi dici non essere un uomo dalle mille esperienze! è fenomenale il fatto che questa poesia ritrae perfettamente te in un tuo passato, nel tuo ricordo, cogliendo un enorme insegnamento.ecco i poeti che sanno anche insegnare! bravo ferny!»
«di vivere sempre la mia vita libero da tutte le borghesi convenzioni, come un vuoto che può riempirsi completamente soltanto di gioia autentica e d'un amore senza fine. Bellissima parte finale di una poesia molto riflessiva ed anche introspettiva, questo tipo di poetica mi piace molto perché alla base di un'esperienza personale vissuta in un periodo difficile si mette in luce il grave problema della prostituzione e quello della mancanza di identità percepita come vuoto dentro l'anima!»
«Molto veritiero e dolce assieme questo bel brano che fa riflettere sulla vita e sull'amore. Quante persone in fuga da sé stesse avrebbero potuto invece ritrovarsi accettando un po' meno le sovrastrutture della società perbenista e dicendo un sì forte alla sincerità del proprio cuore... come forse hai fatto anche tu, che ne hai preferito pagare un prezzo di solitudine. Bella davvero.»
Festa delle Donne 2009 Autori Vari Poesie per la Festa delle Donne.
Il lato femminile della poesia
Pagine: 50 - Anno: 2009
In tema d'amore Autori Vari Cinque temi, più di cento poesie in cui si esprime la passione amorosa in poesia: - Il primo amore - Le parole che non ti ho mai detto - Dammi la buona notte! - Uno sguardo per dirti “Ti amo” - Ti lascio un mio sospiro