Visitatori in 24 ore: 13’320
587 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 586
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’134Autori attivi: 7’454
Gli ultimi 5 iscritti: noemist - Lucia Silvestri - Ivan Catanzaro - Fabio Paci - Simone Michettoni1
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
| «Il mio contributo nella giornata mondiale per l'infanzia negata» |
| Inserita il 20/11/2012 |
|
| Anna62 |
26/04/2012 07:19 | 4162 |
|
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
|
| «Quando un bambino viene abusato, difficilmente, da adulto saprà affidarsi a qualcuno e amarlo. Credo che delitto peggiore non esista: negare l'amore.» |
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|