Visitatori in 24 ore: 5’403 374 persone sono online Lettori online: 374
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’492 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Al mio piede destro
Satira
Con passo lesto camminavi
su strade ignote o familiari,
vigile attento inseguivi
i tuoi pensieri, leggero.
Furbescamente zigzagavi
tra bambini e passanti ignoti,
conducendo, orgoglioso, il tuo padrone.
Nulla temevi, nulla chiedevi:
solo una scarpa ed
un calzino.
Ma un giorno, chi se lo può scordare,
troppo gentile fosti
(ed anche un po’ minchione)
al buio facesti strada ad un tale
per scendere le scale,
con la luce fioca fioca
del tuo cellulare
...e senza neanche
accorgerti... ti ritrovasti ingessato in Ospedale.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Molto spesso nella vita ci ritroviamo con il didietro a terra, senza conoscerne il perché – avviene questo in ogni frangente, l’importante è sapersi rialzare continuando per la nostra strada, la nostra idea - anche se a volte risulta più difficile del previsto. Letta con il sorriso sulle labbra – non me ne voglia l’autore, ma la foto ha contribuito.»