Visitatori in 24 ore: 5’459 455 persone sono online Lettori online: 455
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’492 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Orfano della notte
Introspezione
Madre ispiratrice,
tenera compagna dai poeti ambita,
benigna cullavi l’istinto
irrefrenabile d’un bimbo
che in te trovava nutrimento.
Ma troppe notti insonni, d’allora, son passate
e, dopo il nostro lungo addio,
il giovane poeta è ormai marito e padre.
Tu, amante innamorata,
di nuovo mi cerchi nell’alcova e t’avvicini,
tra coperte accartocciate e
pianti di bambini.
Ma il mio dover di marito e padre
severo mi strattona
e triste e silenziosa t’allontani,
da un altro amor tradita.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.