Visitatori in 24 ore: 11’290
628 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 626
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’615Autori attivi: 7’457
Gli ultimi 5 iscritti: Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi |
_
 |
Febbraio 2026 |
|
| do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
| 8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
| 15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
| 22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
«Faccio mia la considerazione a commento di Massimiliano Moresco, perché rispecchia quanto ho voluto significare. «In questa modernità nella quale si risalta la comunicazione e i rapporti umani, paradossalmente, rispetto al passato, si vivono in maniera molto più sclerotica. I social sebbene abbiano aiutato a metterci in comunicazione l'uno con l'altro hanno da un lato ucciso la comunicazione non verbale che risulta importantissima ai fini di una piena comprensione. E per questo che si muore ogni giorno, ogni occasione di incomunicabilità decreta il nostro non esserci all'interno della comunità umana» |
| Inserita il 27/04/2015 |
|
| Anna62 |
18/01/2015 05:20 | 3771 |
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|