Visitatori in 24 ore: 4’964
529 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 527
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’904Autori attivi: 7’480
Gli ultimi 5 iscritti: Ciraforever - Cialtronescon - Daimon - Kevin - Serena Muda |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
L'Oriente rivive
nelle seducenti tue movenze,
i fianchi ondeggiano al ritmo
del Gamelan.
Dea di Giava
esotica sensualità sprigioni
da veli e monili tintinnanti,
incandescente è la magia.
Essenze
di gelsomino sulla pelle ambrata
laghi scuri gli occhi
dove la maschia baldanza
affonda .
Evochi fascino e mistero,
la tua danza avvolge
cuore e sensi: su essi
tu regni! | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
«Mata Hari, nata in Olanda nel 1876, raccontava di venire dall'Indonesia. E' stata la regina di tutte le spie, danzatrice, avventuriera, donna fatale. Fu processata e riconosciuta colpevole di doppiogiochismo per aver lavorato al servizio della Germania durante la prima guerra mondiale, è stata fucilata presso Parigi il 15 ottobre 1917.
Il "Gamelan "è un'orchestra di strumenti musicali indonesiani.» |
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|